Calciomercato

Djuric verso la Fiorentina. Occhi su un attaccante di proprietà del Napoli

Tempo di lettura: < 1 minuto

Le strade di Milan Djuric e della Salernitana potrebbero a breve dividersi. Dopo la proposta di rinnovo effettuata dal neo direttore sportivo granata Morgan De Sanctis, infatti, nelle ultime ore si registra un nuovo, forte inserimento della Fiorentina. Il club gigliato è alla ricerca di un attaccante che possa fare da alter ego a Cabral, soprattutto dopo i dubbi legati al riscatto di krzysztof Piatek. Riscatto che, stando agli ultimi rumors, non dovrebbe avvenire. Per l’attaccante si sta lavorando su un biennale a cifre superiori a quelle offerte dal club di via Allende.

Per quanto riguarda Bonazzoli, invece, la Salernitana resta alla finestra in attesa della decisione della Sampdoria. I blucerchiati, infatti, sarebbero intenzionati ad esercitare l’opzione di controriscatto per girarlo, successivamente, al Bologna. Il nuovo ds emiliano, Luigi Sartori, in vista della prossima stagione, vorrebbe infatti regalare a Sinisa Mihajlovic la coppia Arnautovic-Bonazzoli. Qualsiasi tipo di discorso, dunque, slitterà gioco forza al prossimo 30 giugno, ultimo giorno utile per esercitare l’opzione da parte del club doriano.

In entrata, oltre al ritorno di Verdi, De Sanctis sta lavorando su diversi profili che potrebbero fare al caso della Salernitana per quanto concerne il reparto avanzato. Oltre ad Andrea Petagna, in uscita dal Napoli, il nome nuovo è quello di Alessio Zerbin, attaccante esterno di sinistra classe ’99 di proprietà degli azzurri, fresco d’esordio in Nazionale e reduce dal prestito al Frosinone, dove ha collezionato 31 presenze condite da 9 reti. Per ora, si lavora sulla base di un prestito secco fino al termine della stagione.

Francesco La Monica

"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.

Recent Posts

Una Salernitana ordinata, combattiva e pungente tiene testa alla Juventus

FIORILLO 7: strozza in gola l'urlo di gioia di Vlahovic deviando sulla traversa il potente…

4 giorni ago

Un Tchaouna da ‘big’ non basta a una discreta Salernitana sconfitta dall’Atalanta.

FIORILLO 6: gara di ordinaria amministrazione per un'ora, poi comincia la vita dura quando l'Atalanta…

1 settimana ago

Salernitana – Atalanta, probabili formazioni: un cambio per Colantuono, Gasp fa turnover

Tempo di lettura: 2 minuti Ultimi scampoli di Serie A all'Arechi, dove la Salernitana già retrocessa ospita…

2 settimane ago

L’ex CEO del Cesena interessato a rilevare la Salernitana

Acquisita la matematica certezza della retrocessione in cadetteria, l'attenzione della piazza si è spostata sulle…

2 settimane ago

Come funziona il “paracadute”?

Da alcuni anni, la Lega di Serie A destina una parte dei suoi ingenti introiti…

3 settimane ago

Una Salernitana dignitosa soccombe al cospetto di un Frosinone più determinato

COSTIL 6: spiazzato dal rigore di Soulè, impossibilitato ad intervenire sull'incursione vincente di Brescianini, poco…

3 settimane ago