News

Svelato il Galaxy Kit, la Salernitana omaggia Luci d’Artista

Tempo di lettura: 2 minuti

Una Salernitana “galattica”, può essere sintetizzata così la quinta maglia del club granata. Presentata quest’oggi, la nuova divisa da gioco è un omaggio a “Luci d’Artista”, manifestazione che da diversi anni illumina Salerno nel periodo natalizio.

I colori del kit Galaxy

La casacca- che verrà indossata sabato pomeriggio nel match contro la Cremonese- ha come colore principale il blu con dettagli in granata sulle maniche e sul colletto, identica tonalità per i pantaloncini. Il “nome” del kit è Galaxy vista la presenza di richiami al cielo stellato con le stelle termosaldate e riflettenti. Le maglie saranno poi vendute sulla piattaforma CharityStars, il ricavato dell’asta sarà devoluto a quattro associazioni benefiche.

Iervolino: “Onorati di giocare con questa maglia”

“Siamo davvero felici e onorati- ha sottolineato il patron Iervolino al sito dell’ippocampo- di poter giocare la gara di sabato con questa maglia speciale che omaggia la straordinaria iniziativa del Comune di Salerno “Luci d’Artista” che ormai da anni riempie la città di turisti, famiglie e bambini nel periodo natalizio. Un’atmosfera magica quella che si respira in città che abbiamo voluto sintetizzare in una maglia realizzata con un’eccezionale cura e attenzione tecnica e nel design. Siamo particolarmente orgogliosi di veder giocare insieme Salernitana e Comune di Salerno in questa iniziativa con lo scopo nobile di sostenere quattro eccellenze del mondo della scienza, della ricerca e dell’accoglienza”.

Napoli: “Salernitana e Luci d’artista binomio vincente”

A commentare l’omaggio dei granata a “Luci d’Artista”, è stato anche il sindaco Enzo Napoli: “Le Luci d’Artista di Salerno e la Salernitana sono una squadra vincente. Sarà stupendo vedere scendere in campo i nostri granata con la maglietta speciale illuminata dalla fantasia di luce che rende magica ed ancora più attraente la nostra città. Ringrazio il Presidente Danilo Iervolino ed il club per questa iniziativa di grande valenza promozionale e solidale.  La limited edition delle maglie della Salernitana dedicata a Luci d’Artista testimonia il profondo legame tra la Salernitana e la Nostra Comunità ed il rapporto sinergico tra Società e Comune di Salerno che si rafforza ulteriormente con l’eccellente collaborazione per ogni programma e progetto: centro sportivo, adeguamento e ristrutturazione Stadio “Arechi”, iniziative condivise per la promozione sportiva e solidale”.

Redazione

Recent Posts

Come funziona il “paracadute”?

Da alcuni anni, la Lega di Serie A destina una parte dei suoi ingenti introiti…

5 giorni ago

Una Salernitana dignitosa soccombe al cospetto di un Frosinone più determinato

COSTIL 6: spiazzato dal rigore di Soulè, impossibilitato ad intervenire sull'incursione vincente di Brescianini, poco…

5 giorni ago

Frosinone – Salernitana, probabili formazioni: DiFra non cambia, si rivede Coulibaly

Tempo di lettura: 2 minuti La trentaquattresima giornata di Serie A si apre allo Stirpe…

6 giorni ago

A Frosinone fischia Fourneau: bilancio nella media per la Salernitana

Tempo di lettura: 2 minuti Sarà Francesco Fourneau l'arbitro di Frosinone - Salernitana, match d'apertura della 34^…

6 giorni ago

Le partite della nostra storia. Gli anni ’40.

Dopo aver narrato le partite più importanti del primo decennio e poi degli anni '30,…

1 settimana ago

Ennesima prestazione negativa della squadra. Si salvano Ochoa, Pirola e Ikwuemesi.

OCHOA 6,5: mai chiamato in causa nei primi quarantacinque minuti, deve distendersi per neutralizzare solo…

1 settimana ago