Home News Ascoli, il report sull’allenamento odierno: Bidaoui a rischio forfait

Ascoli, il report sull’allenamento odierno: Bidaoui a rischio forfait

Le ultime novità in casa Ascoli, prossimo avversario della Salernitana nella gara di sabato prossimo al "Del Duca"

440
0
Ascoli-allenamento
Fonte; Picenotime.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Questa mattina, agli ordini di mister Sottil, l’Ascoli ha ripreso la preparazione in vista della gara di sabato prossimo contro la Salernitana al “Del Duca”. I bianconeri marchigiani sono reduci dalla immeritata sconfitta contro la Reggiana al “Mapei Stadium” per 1-0. Nonostante l’inferiorità numerica per un’ora di gioco, infatti, i bianconeri hanno sprecato almeno sei nitide palle gol, dominando la gara per quasi tutto l’incontro e costringendo i padroni di casa a chiudersi nella loro metà campo. Dopo il vantaggio su rigore dell’ex Ardemagni, arrivato ad inizio ripresa, l’Ascoli, con la forza della disperazione, ha continuato a macinare gioco, inanellando, però, una serie di errori sotto porta, con Bajic protagonista in negativo.

Nel corso della sessione di allenamento odierna presso il “Picchio Village”, i titolari della partita di ieri con la Reggiana hanno svolto una seduta defaticante. Tutti gli altri, invece, sono stati impegnati in partite a campo ridotto, alternate a un lavoro metabolico senza palla. Da valutare le condizioni dell’ex Avellino Soufiane Bidaoui, uscito malconcio dalla gara del “Mapei” per un problema alla spalla.

Articolo precedenteSalernitana, ripresi gli allenamenti: Castori perde anche Mantovani e Djuric
Articolo successivoAl di là delle parole, assenze che avviluppano la cassa toracica
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.