Home News Ascoli, il report sull’allenamento odierno: Bidaoui a rischio forfait

Ascoli, il report sull’allenamento odierno: Bidaoui a rischio forfait

Le ultime novità in casa Ascoli, prossimo avversario della Salernitana nella gara di sabato prossimo al "Del Duca"

391
0
Ascoli-allenamento
Fonte; Picenotime.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Questa mattina, agli ordini di mister Sottil, l’Ascoli ha ripreso la preparazione in vista della gara di sabato prossimo contro la Salernitana al “Del Duca”. I bianconeri marchigiani sono reduci dalla immeritata sconfitta contro la Reggiana al “Mapei Stadium” per 1-0. Nonostante l’inferiorità numerica per un’ora di gioco, infatti, i bianconeri hanno sprecato almeno sei nitide palle gol, dominando la gara per quasi tutto l’incontro e costringendo i padroni di casa a chiudersi nella loro metà campo. Dopo il vantaggio su rigore dell’ex Ardemagni, arrivato ad inizio ripresa, l’Ascoli, con la forza della disperazione, ha continuato a macinare gioco, inanellando, però, una serie di errori sotto porta, con Bajic protagonista in negativo.

Nel corso della sessione di allenamento odierna presso il “Picchio Village”, i titolari della partita di ieri con la Reggiana hanno svolto una seduta defaticante. Tutti gli altri, invece, sono stati impegnati in partite a campo ridotto, alternate a un lavoro metabolico senza palla. Da valutare le condizioni dell’ex Avellino Soufiane Bidaoui, uscito malconcio dalla gara del “Mapei” per un problema alla spalla.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.