News

COULIBALY AI MICROFONI DI DAZN

Tempo di lettura: < 1 minuto

La 26/a giornata di campionato vede la Salernitana impegnata in casa contro la SPAL del tecnico Marino. Quest’ultima a caccia di vittorie dall’ormai remoto 18 Gennaio. Entrambe le sfidanti hanno voglia di fare risultato per continuare il proprio cammino, volto a consolidare le rispettive posizioni nella zona alta della classifica cadetta.

La partita è iniziata con determinazione da parte di entrambe le sfidanti, soprattutto i padroni casa sono riusciti a mettersi in evidenza, rendendosi pericolosi in diverse occasioni. Soltanto durante le battute finali della prima frazione di gioco, qualche disattenzione difensiva da parte del team di Fabrizio Castori, ha impensierito blandamente la retroguardia granata, che ha trovato Adamonis pronto a respingere le incursioni avversarie.

Allo scadere del primo tempo, successivamente al duplice fischio di Irrati, è il senegalese Mamadou Coulibaly a rilasciare una breve dichiarazione ai microfoni di Dazn:

“Il Mister ci ha chiesto di occupare quanto più possibile l’area di rigore, cercando spazi utili per tentare conclusioni che ci portino a rete”.

Raffaella Palumbo

Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!

Recent Posts

Come funziona il “paracadute”?

Da alcuni anni, la Lega di Serie A destina una parte dei suoi ingenti introiti…

2 giorni ago

Una Salernitana dignitosa soccombe al cospetto di un Frosinone più determinato

COSTIL 6: spiazzato dal rigore di Soulè, impossibilitato ad intervenire sull'incursione vincente di Brescianini, poco…

3 giorni ago

Frosinone – Salernitana, probabili formazioni: DiFra non cambia, si rivede Coulibaly

Tempo di lettura: 2 minuti La trentaquattresima giornata di Serie A si apre allo Stirpe…

3 giorni ago

A Frosinone fischia Fourneau: bilancio nella media per la Salernitana

Tempo di lettura: 2 minuti Sarà Francesco Fourneau l'arbitro di Frosinone - Salernitana, match d'apertura della 34^…

4 giorni ago

Le partite della nostra storia. Gli anni ’40.

Dopo aver narrato le partite più importanti del primo decennio e poi degli anni '30,…

7 giorni ago

Ennesima prestazione negativa della squadra. Si salvano Ochoa, Pirola e Ikwuemesi.

OCHOA 6,5: mai chiamato in causa nei primi quarantacinque minuti, deve distendersi per neutralizzare solo…

1 settimana ago