News

In attesa del “Monito”, lo “Zar” è già pronto alla battaglia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Pochi minuti fa, dopo aver svolto le visite mediche di rito, Ivan Radovanovic è stato immortalato con la maglia granata indosso e, presumibilmente, a breve rilascerà anche alcune dichiarazioni di presentazione. Dopo essere finito ai margini del progetto Genoa, “lo Zar” era in attesa di ricevere la chiamata giusta per prendere parte ad un’avventura stimolante per il prosieguo della sua carriera. Walter Sabatini, nel post mercato, si è detto molto soddisfatto del suo arrivo, indicandolo come l’elemento fondamentale da utilizzare al centro della mediana. Un innesto di grande esperienza, deputato a contenere le sgroppate dei “giovanotti” di belle speranze che presumibilmente agiranno al suo fianco.

Oggi, intanto, è arrivato in città anche Diego Perotti. L’ex Roma, in questi minuti, sta sostenendo le visite mediche, dopodiché raggiungerà il Mary Rosy per conoscere i nuovi compagni. Intercettato da alcuni colleghi, “El Monito” ha rivelato di sentirti bene fisicamente e che, dopo la fine dell’esperienza in Turchia con la maglia del Fenerbahce, attendeva solo la possibilità di tornare a giocare.

Il nuovo corso IervolinoSabatini prende, dunque, forma. Attesi in città nelle prossime ore anche i brasiliani Mikael Filipe ed Ederson.

Francesco La Monica

"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.

Recent Posts

Come funziona il “paracadute”?

Da alcuni anni, la Lega di Serie A destina una parte dei suoi ingenti introiti…

2 giorni ago

Una Salernitana dignitosa soccombe al cospetto di un Frosinone più determinato

COSTIL 6: spiazzato dal rigore di Soulè, impossibilitato ad intervenire sull'incursione vincente di Brescianini, poco…

3 giorni ago

Frosinone – Salernitana, probabili formazioni: DiFra non cambia, si rivede Coulibaly

Tempo di lettura: 2 minuti La trentaquattresima giornata di Serie A si apre allo Stirpe…

3 giorni ago

A Frosinone fischia Fourneau: bilancio nella media per la Salernitana

Tempo di lettura: 2 minuti Sarà Francesco Fourneau l'arbitro di Frosinone - Salernitana, match d'apertura della 34^…

4 giorni ago

Le partite della nostra storia. Gli anni ’40.

Dopo aver narrato le partite più importanti del primo decennio e poi degli anni '30,…

1 settimana ago

Ennesima prestazione negativa della squadra. Si salvano Ochoa, Pirola e Ikwuemesi.

OCHOA 6,5: mai chiamato in causa nei primi quarantacinque minuti, deve distendersi per neutralizzare solo…

1 settimana ago