Home News Ripresa al Mary Rosy, in cinque lavorano a parte. Fazio e Bonazzoli...

Ripresa al Mary Rosy, in cinque lavorano a parte. Fazio e Bonazzoli fermati dal Giudice Sportivo

Si aggiungono agli acciaccati Gyomber e Ruggeri, mentre Mousset torna a correre

987
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo un giorno di riposo, la Salernitana è tornata ad allenarsi questa mattina, mettendo nel mirino la trasferta di Roma. All’Olimpico Nicola dovrà fare a meno di diversi elementi, tra i quali l’ex di turno Fazio, squalificato per una giornata a seguito del doppio giallo rimediato contro il Torino. L’assenza più pesante sarà però quella di Bonazzoli, anch’egli fermato per un turno dal Giudice Sportivo a causa della somma di ammonizioni.

Mancherà anche l’altro ex giallorosso Perotti, infortunato di lungo corso. Il Monito ha ripreso a correre allenandosi a parte, ma non sarà arruolabile domenica pomeriggio. Discorso analogo per Mamadou Coulibaly, che pure ha svolto lavoro atletico specifico al pari di Ruggeri, Gyomber e Mousset.

Le condizioni di questi ultimi tre calciatori restano da monitorare: in particolare, l’ex difensore romanista non ha lavorato in gruppo a causa dei postumi di una contusione, mentre l’attaccante francese è tornato ad allenarsi e punta a rientrare tra i convocati, dopo aver saltato le ultime due gare contro Juve e Torino.

Stamane al Mary Rosy il gruppo di Nicola ha aperto la seduta con un’attivazione fisica, per poi svolgere esercizi di tecnica dinamica. In seguito lavoro tattico e possesso palla, prima di concludere l’allenamento con una partita a tema. Squadra di nuovo in campo domani alle 11:00.