Home Breaking news Botheim alla scoperta di Salerno, pomeriggio di relax in riva al mare

Botheim alla scoperta di Salerno, pomeriggio di relax in riva al mare

Il centravanti ex Bodo alla scoperta della città, diversi i tifosi che hanno scattato una foto con il nuovo undici dell'ippocampo

3828
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pomeriggio di relax per Erik Botheim. Dopo una breve toccata e fuga per le visite mediche, una volta terminato il ritiro in terra austriaca, il centravanti norvegese nel corso di questi giorni ha iniziato sempre più a conoscere Salerno. Quest’oggi, infatti, dopo l’allenamento mattutino agli ordini di Nicola, l’ex Bodo ha scelto di rilassarsi in un lido cittadino dove- con grande disponibilità- ha scattato foto con i supporter dell’ippocampo, quest’ultimi entusiasti di vedere da vicino il nuovo numero undici granata. Proprio come fatto da Valencia nelle ore precedenti alla sua ufficializzazione, anche per Botheim scoprire Salerno e la sua provincia sembrerebbe essere una priorità.

Articolo precedenteVisconti: «La sfida di domenica per me sarà speciale»
Articolo successivoNasce la Power Basket Salerno, erede della storica Pallacanestro Salerno
Tutto in 90 minuti: per me il calcio è tutto il mondo che sta all'interno di quell'ora e mezza (più recupero). Sono un grandissimo appassionato del gioco del calcio, indipendentemente dai colori: semplicemente, sono innamorato del gioco. Ho iniziato questo "viaggio" a 17 anni, poi l'avventura con il Quotidiano del Sud e SalernoSera a 20, ora sono il telecronista di SoloSalerno. L'obiettivo è migliorare sempre più.