News

Salernitana-Napoli, allarme Kvara: il georgiano a rischio per il derby

Tempo di lettura: < 1 minuto
kvaratskhelia

Il Napoli si prepara per il match contro la Salernitana con il dubbio riguardante la presenza di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano è a rischio per la gara di sabato a causa di un attacco influenzale che lo ha costretto al forfait martedì sera contro la Cremonese. Ieri il giocatore ha lavorato in palestra perché ancora debilitato e se non dovesse recuperare in tempo, al suo posto giocherà Elmas. Non solo Kvara, anche Lobotka è uscito con qualche acciacco dalla gara contro la compagine di Ballardini, quindi, sarà monitorato costantemente.

La Salernitana, reduce dalla sconfitta contro l’Atalanta e dopo il trambusto legato all’esonero e al ritorno di Nicola, cercherà di onorare al massimo la gara con la squadra di Spalletti per ritrovare compattezza e vigore. Il gruppo azzurro, dal canto suo, farà di tutto per continuare la propria marcia volta a consolidare il primato in classifica e scacciare la delusione della sconfitta in Coppa Italia. Quella di sabato sarà una gara emozionante e tutt’altro che scontata.

Intanto, sul fronte calciomercato, il Manchester City sarebbe interessato al fantasista del Napoli. Ma l’agente del giocatore, Mamuka Jugeli, ha smentito le voci di un possibile trasferimento, affermando: “Al momento non c’è niente. Per il Napoli c’è la possibilità di vincere lo scudetto e sta ancora lottando per la Champions. In un momento simile, come si può pensare ad un’altra squadra?”

Raffaella Palumbo

Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!

Recent Posts

Come funziona il “paracadute”?

Da alcuni anni, la Lega di Serie A destina una parte dei suoi ingenti introiti…

6 giorni ago

Una Salernitana dignitosa soccombe al cospetto di un Frosinone più determinato

COSTIL 6: spiazzato dal rigore di Soulè, impossibilitato ad intervenire sull'incursione vincente di Brescianini, poco…

6 giorni ago

Frosinone – Salernitana, probabili formazioni: DiFra non cambia, si rivede Coulibaly

Tempo di lettura: 2 minuti La trentaquattresima giornata di Serie A si apre allo Stirpe…

7 giorni ago

A Frosinone fischia Fourneau: bilancio nella media per la Salernitana

Tempo di lettura: 2 minuti Sarà Francesco Fourneau l'arbitro di Frosinone - Salernitana, match d'apertura della 34^…

1 settimana ago

Le partite della nostra storia. Gli anni ’40.

Dopo aver narrato le partite più importanti del primo decennio e poi degli anni '30,…

2 settimane ago

Ennesima prestazione negativa della squadra. Si salvano Ochoa, Pirola e Ikwuemesi.

OCHOA 6,5: mai chiamato in causa nei primi quarantacinque minuti, deve distendersi per neutralizzare solo…

2 settimane ago