Home Editoriale Salernitana-Napoli, allarme Kvara: il georgiano a rischio per il derby

Salernitana-Napoli, allarme Kvara: il georgiano a rischio per il derby

Napoli in allarme per Kvaratskhelia: la febbre mette a rischio la sua presenza nel derby di sabato contro la Salernitana

674
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
kvaratskhelia
kvaratskhelia

Il Napoli si prepara per il match contro la Salernitana con il dubbio riguardante la presenza di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano è a rischio per la gara di sabato a causa di un attacco influenzale che lo ha costretto al forfait martedì sera contro la Cremonese. Ieri il giocatore ha lavorato in palestra perché ancora debilitato e se non dovesse recuperare in tempo, al suo posto giocherà Elmas. Non solo Kvara, anche Lobotka è uscito con qualche acciacco dalla gara contro la compagine di Ballardini, quindi, sarà monitorato costantemente.

La Salernitana, reduce dalla sconfitta contro l’Atalanta e dopo il trambusto legato all’esonero e al ritorno di Nicola, cercherà di onorare al massimo la gara con la squadra di Spalletti per ritrovare compattezza e vigore. Il gruppo azzurro, dal canto suo, farà di tutto per continuare la propria marcia volta a consolidare il primato in classifica e scacciare la delusione della sconfitta in Coppa Italia. Quella di sabato sarà una gara emozionante e tutt’altro che scontata.

Intanto, sul fronte calciomercato, il Manchester City sarebbe interessato al fantasista del Napoli. Ma l’agente del giocatore, Mamuka Jugeli, ha smentito le voci di un possibile trasferimento, affermando: “Al momento non c’è niente. Per il Napoli c’è la possibilità di vincere lo scudetto e sta ancora lottando per la Champions. In un momento simile, come si può pensare ad un’altra squadra?”