Home Editoriale Salernitana in trasferta a Lecce: tifosi senza restrizioni

Salernitana in trasferta a Lecce: tifosi senza restrizioni

Salernitana a Lecce: i tifosi granata potranno accedere al settore ospiti senza la Tessera del Tifoso

677
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
Via Del Mare

La partita della Salernitana contro il Lecce è attesa con grande interesse non solo per l’importanza della gara in termini di salvezza, ma anche perché i tifosi granata potranno acquistare i biglietti per il settore loro riservato, al “Via Del Mare“, senza alcuna restrizione (non sarà necessaria la tessera del tifoso), a eccezion fatta per l’ingresso negli altri settori, chi risulterà residente a Salerno e provincia non potrà mescolarsi ai supporters locali.

La gara, in programma per venerdì 27 gennaio, era inizialmente a rischio a causa degli episodi di violenza verificatisi durante la gara d’andata. Tuttavia, l’osservatorio ha deciso di aumentare il numero di steward all’interno dell’impianto sportivo per prevenire situazioni di difficile gestione.

Contro i salentini, quindi, si suppone possa manifestarsi l’ennesimo esodo granata.

Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi, non sono state ancora fornite informazioni al pubblico. I tifosi della Salernitana, dopo il derby col Napoli, si prepareranno ad affrontare un’altra gara cruciale in un clima di attesa ed incertezza.

Articolo precedenteSalernitana di nuovo al lavoro con Nicola: un dubbio e un recupero per il derby
Articolo successivoSalernitana-Napoli, allarme Kvara: il georgiano a rischio per il derby
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!