Home News Salernitana di nuovo al lavoro con Nicola: un dubbio e un recupero...

Salernitana di nuovo al lavoro con Nicola: un dubbio e un recupero per il derby

1085
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana è tornata ad allenarsi sotto la direzione di Davide Nicola, lasciandosi alle spalle le ultime frenetiche 48 ore. Oggi pomeriggio, mentre il patron Iervolino ha fatto il punto della situazione in conferenza stampa, Candreva e compagni hanno lavorato sotto la pioggia del Mary Rosy. Il tutto dopo la seduta di lunedì, disputata con lo staff del tecnico piemontese, e quella di ieri agli ordini di Colantuono.

In vista del derby con il Napoli, in programma sabato pomeriggio, Nicola non avrà a disposizione Fazio, out a causa di una lesione muscolare al polpaccio sinistro riportata contro l’Atalanta. L’assenza dell’argentino si aggiunge a quelle di Sepe, Mazzocchi e Maggiore. Andrà valutato invece Bronn, che ha dato forfait a Bergamo per noie muscolari. Da sottolineare che Bonazzoli si è allenato a parte.

La nota positiva in difesa è il rientro di Daniliuc, che contro la Dea ha scontato il turno di squalifica. L’austriaco tornerà quindi arruolabile in una retroguardia che proporrà come uniche altre soluzioni Gyomber, Lovato e Pirola, oltre al sempre adattabile Radovanovic.