Editoriale

Ritiro precampionato in Abruzzo, torna l’entusiasmo in Italia

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana ha ufficializzato le date del ritiro estivo precampionato, che si svolgerà dal 10 luglio al 5 agosto, presso le strutture sportive di Rivisondoli.

Per la Salernitana questo ritiro rappresenterà un ritorno a “casa”. Infatti, la squadra aveva già scelto Rivisondoli come location per il ritiro precampionato nel 2018. Ora, i granata riprendono questa tradizione, confermando la loro fiducia nelle strutture e nell’atmosfera positiva che la località offre.

Le date del ritiro sono state ufficializzate con una lettera inviata al sindaco di Rivisondoli, Giancarlo Iarussi. Durante il mese di soggiorno e preparazione, la squadra avrà l’opportunità di lavorare sodo in vista della prossima stagione. Questo ritiro rappresenta un momento fondamentale per creare un forte legame tra i giocatori e per consolidare la strategia di squadra.

I granata e i loro sostenitori guardano con entusiasmo al ritiro estivo. Rivisondoli, con le sue strutture sportive e la bellezza dei suoi paesaggi montani, offrirà un ambiente ideale per la concentrazione, la coesione di squadra e lo sviluppo delle capacità individuali dei giocatori. Sarà, soprattutto, comodamente raggiungibile per gli appassionati dell’ippocampo, affinché possano assicurare presenza e sostegno ai loro beniamini.

Raffaella Palumbo

Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!

Recent Posts

Come funziona il “paracadute”?

Da alcuni anni, la Lega di Serie A destina una parte dei suoi ingenti introiti…

7 giorni ago

Una Salernitana dignitosa soccombe al cospetto di un Frosinone più determinato

COSTIL 6: spiazzato dal rigore di Soulè, impossibilitato ad intervenire sull'incursione vincente di Brescianini, poco…

1 settimana ago

Frosinone – Salernitana, probabili formazioni: DiFra non cambia, si rivede Coulibaly

Tempo di lettura: 2 minuti La trentaquattresima giornata di Serie A si apre allo Stirpe…

1 settimana ago

A Frosinone fischia Fourneau: bilancio nella media per la Salernitana

Tempo di lettura: 2 minuti Sarà Francesco Fourneau l'arbitro di Frosinone - Salernitana, match d'apertura della 34^…

1 settimana ago

Le partite della nostra storia. Gli anni ’40.

Dopo aver narrato le partite più importanti del primo decennio e poi degli anni '30,…

2 settimane ago

Ennesima prestazione negativa della squadra. Si salvano Ochoa, Pirola e Ikwuemesi.

OCHOA 6,5: mai chiamato in causa nei primi quarantacinque minuti, deve distendersi per neutralizzare solo…

2 settimane ago