Home Editoriale Ritiro precampionato in Abruzzo, torna l’entusiasmo in Italia

Ritiro precampionato in Abruzzo, torna l’entusiasmo in Italia

Il ritiro estivo precampionato della Salernitana si svolgerà dal 10 luglio al 5 agosto nelle strutture sportive di Rivisondoli.

816
0
Rivisondoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana ha ufficializzato le date del ritiro estivo precampionato, che si svolgerà dal 10 luglio al 5 agosto, presso le strutture sportive di Rivisondoli.

Per la Salernitana questo ritiro rappresenterà un ritorno a “casa”. Infatti, la squadra aveva già scelto Rivisondoli come location per il ritiro precampionato nel 2018. Ora, i granata riprendono questa tradizione, confermando la loro fiducia nelle strutture e nell’atmosfera positiva che la località offre.

Le date del ritiro sono state ufficializzate con una lettera inviata al sindaco di Rivisondoli, Giancarlo Iarussi. Durante il mese di soggiorno e preparazione, la squadra avrà l’opportunità di lavorare sodo in vista della prossima stagione. Questo ritiro rappresenta un momento fondamentale per creare un forte legame tra i giocatori e per consolidare la strategia di squadra.

I granata e i loro sostenitori guardano con entusiasmo al ritiro estivo. Rivisondoli, con le sue strutture sportive e la bellezza dei suoi paesaggi montani, offrirà un ambiente ideale per la concentrazione, la coesione di squadra e lo sviluppo delle capacità individuali dei giocatori. Sarà, soprattutto, comodamente raggiungibile per gli appassionati dell’ippocampo, affinché possano assicurare presenza e sostegno ai loro beniamini.

Articolo precedenteSalernitana-Atalanta sarà diretta da Piccinini.
Articolo successivo10 maggio granata: impareggiabili gioie e profondi dolori
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!