Home Breaking news L’ex CEO del Cesena interessato a rilevare la Salernitana

L’ex CEO del Cesena interessato a rilevare la Salernitana

L'avvocato Robert Lewis avrebbe formulato una proposta d'acquisto.

11416
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Acquisita la matematica certezza della retrocessione in cadetteria, l’attenzione della piazza si è spostata sulle voci di una possibile cessione del pacchetto azionario della Salernitana.

Danilo Iervolino, ad oggi, non avrebbe ricevuto offerte in grado di soddisfarlo appieno, dal punto di vista economico. Purtuttavia, l’imprenditore di Palma Campania avrebbe compreso la possibilità di soluzioni alternative, differenti da quelle auspicate, che gli consentirebbero comunque di disimpegnarsi e non trovarsi costretto a ulteriori esborsi economici.

Nelle ultime ore sarebbe al vaglio, secondo alcuni addirittura in chiusura, la trattativa con un manager americano. Si tratterebbe dell’avvocato statunitense Robert Lewis, ex co-Presidente e amministratore delegato del Cesena. Per un Cavalluccio che se ne va, dunque, un altro potrebbe subentrare nella vita del manager d’oltreoceano, così famelico di nuove avventure calcistiche da aver già avviato quella con la Vigor Senigallia (link).

Resta da comprendere come l’eventuale accordo regolerebbe la destinazione dei proventi del paracadute o di eventuali cessioni dei calciatori attualmente in organico.

Di fatto, Iervolino correrebbe il rischio di una dilazione lunga, pur di garantirsi una immediata exit strategy.