Home Breaking news U.S. Salernitana 1919: Inizia la Vendita dei Biglietti per Salernitana – Napoli

U.S. Salernitana 1919: Inizia la Vendita dei Biglietti per Salernitana – Napoli

Scopri come acquistare i biglietti per Salernitana - Napoli e i prezzi dei vari settori.

1316
0
Biglietti Salernitana Napoli
Biglietti Salernitana Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

A partire da domani, venerdì 27 ottobre, alle ore 12:00, sarà possibile acquistare i biglietti con diritto di prelazione per i possessori di Hippo Card o Fidelity Card della Salernitana. Tuttavia, è importante notare che, in attesa di indicazioni dalle autorità competenti in materia di ordine pubblico, la vendita sarà riservata ai soli possessori di Fidelity Card della Salernitana.

I tagliandi d’accesso possono essere acquistati online tramite il seguente link e presso i punti vendita TicketOne.

Per questa gara non è ammesso il cambio utilizzatore per chi acquista il singolo tagliando d’accesso.

Biglietti Salernitana Napoli
Biglietti Salernitana Napoli

Diversamente Abili:

Le persone con disabilità al 100% possono richiedere il tagliando d’ingresso per i settori predisposti (Tribuna Verde Sud e Distinti) al prezzo privilegiato di € 5,00. È necessario inviare una mail di richiesta a diversamenteabili@ussalernitana1919.it con la documentazione appropriata entro e non oltre le ore 23:59 di domenica 29 ottobre. Il tagliando per l’accompagnatore ha un costo di 20€.

Ritiro dei Tagliandi:

I tagliandi d’accesso possono essere ritirati giovedì 2 novembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00 presso la Sede al Varco 25 dello Stadio “Arechi”.

Accrediti C.O.N.I. – A.I.A. – F.I.G.C.:

I possessori di tessera C.O.N.I. – A.I.A. – F.I.G.C. in corso di validità (2023) possono richiedere il tagliando d’ingresso inviando una mail a accreditifederali@ussalernitana1919.it con la tessera in corso di validità e il documento di riconoscimento. Tuttavia, si precisa che i tagliandi d’ingresso verranno emessi in tempo reale fino all’esaurimento dei 100 posti disponibili.

Articolo precedenteGravina: «Alla Salernitana manca la coesione del Genoa»
Articolo successivoGenoa – Salernitana, probabili formazioni: Gilardino ritrova Retegui, due novità per Inzaghi
Nato nel 1964, professione ortopedico. Curioso ma pigro. Ama svisceratamente Salerno e la Salernitana. Come sempre accade quando un amore è passionale, è sempre piuttosto critico nei confronti di entrambe.