News

Sousa continuerà ad allenare la Salernitana

Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno si prepara ad accogliere una notizia che farà felici i tifosi e gli appassionati della Salernitana: Paulo Sousa è pronto a prolungare il suo legame con il club e a continuare il suo lavoro sulla panchina granata. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de’ “Il Mattino”, la prossima settimana verranno condivisi tutti i dettagli riguardanti la riconferma del tecnico lusitano.

L’incontro tra Sousa e la dirigenza è atteso, e si prevede che il tecnico portoghese firmi un nuovo contratto biennale. L’accordo prevede un ingaggio di 1,2 milioni di euro a stagione, cifra che testimonia la fiducia riposta dal club nelle capacità dell’allenatore. Inoltre, è stata inclusa un’opzione di rescissione nel contratto, che potrà essere esercitata da Paulo Sousa a giugno 2024 al costo di un milione di euro. Nel caso in cui sia il club a esercitare l’opzione di rescissione, questa sarà gratuita.

Paulo Sousa ha dimostrato di avere grandi ambizioni e un forte legame con Salerno. Durante i colloqui con la dirigenza, ha manifestato il suo desiderio di contribuire a creare una mentalità vincente all’interno della squadra e di sviluppare una cultura identitaria che rappresenti appieno il club e la città.

Nonostante ci siano state voci di interesse da parte di altre squadre, il tecnico portoghese è orientato a continuare la sua avventura a Salerno. La possibilità di lavorare a lungo termine con la Salernitana e di mettere in pratica la sua visione di calcio sembrano essere fattori determinanti nella sua decisione.

I tifosi dell’Ippocampo attendono con impazienza l’ufficializzazione legata alla permanenza di Sousa e sono fiduciosi che l’allenatore possa portare il club a nuovi successi. La sua esperienza e la sua determinazione saranno fondamentali per guidare la squadra nella prossima annata, per raggiungere altri traguardi importanti.

Raffaella Palumbo

Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!

Recent Posts

Come funziona il “paracadute”?

Da alcuni anni, la Lega di Serie A destina una parte dei suoi ingenti introiti…

5 giorni ago

Una Salernitana dignitosa soccombe al cospetto di un Frosinone più determinato

COSTIL 6: spiazzato dal rigore di Soulè, impossibilitato ad intervenire sull'incursione vincente di Brescianini, poco…

5 giorni ago

Frosinone – Salernitana, probabili formazioni: DiFra non cambia, si rivede Coulibaly

Tempo di lettura: 2 minuti La trentaquattresima giornata di Serie A si apre allo Stirpe…

6 giorni ago

A Frosinone fischia Fourneau: bilancio nella media per la Salernitana

Tempo di lettura: 2 minuti Sarà Francesco Fourneau l'arbitro di Frosinone - Salernitana, match d'apertura della 34^…

7 giorni ago

Le partite della nostra storia. Gli anni ’40.

Dopo aver narrato le partite più importanti del primo decennio e poi degli anni '30,…

1 settimana ago

Ennesima prestazione negativa della squadra. Si salvano Ochoa, Pirola e Ikwuemesi.

OCHOA 6,5: mai chiamato in causa nei primi quarantacinque minuti, deve distendersi per neutralizzare solo…

2 settimane ago