Home Breaking news Festa in piazza della Concordia, il programma e le misure sicurezza

Festa in piazza della Concordia, il programma e le misure sicurezza

L'inizio alle 19:30, squadra sul palco alle 20:30. Nel frattempo, il Comune di Salerno ha reso noti i primi provvedimenti in vista dell'evento

1055
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si prospetta una serata di gioia ed emozioni quella che si appresta a vivere Salerno nella giornata di domani. “Avanti Bersagliera Night”, questa la denominazione ufficiale dell’evento che animerà Piazza della Concordia a partire dalle 19:30. Il programma, diffuso dalla Salernitana e dal Comune con una nota congiunta, prevede anche altre soprese.

La scaletta

Alle 19:30 l’apertura della manifestazione con il coro del Liceo Alfano I che intonerà l’inno recentemente creato per celebrare la compagine dell’ippocampo. Quindici minuti dopo (19:45) salirà sul palco l’AD Maurizio Milan seguito dalle altre “anime” del club granata (E-Sport, squadra femminile, Salernitana for Special ed il settore giovanile). Poi toccherà (20:15 circa) a Danilo Iervolino che prenderà parola insieme al sindaco Vincenzo Napoli. Alle 20:30 il turno di Sousa e dei suoi ragazzi, alla presenza dei quali (ore 20:50) verrà svelata la prima maglia della stagione 2023-2024.

Gli ospiti musicali

Dieci minuti dopo (21:00) sarà tempo di “Vattene Amore” con Mietta che- proprio come accaduto diversi anni fa- canterà per celebrare una nuova pagina di storia granata. Alle 21:15, invece, toccherà al capaccese Napoleone mentre alle 21:30 gran finale con le canzoni di Gianluca Grignani.

I provvedimenti del Comune

Tramite un comunicato diramato nelle scorse ore, il Comune di Salerno ha reso nota la chiusura del traffico veicolare nei pressi di piazza della Concordia dalle ore 16 di domani fino alla fine dell’evento. Stop anche alla vendita di bottiglie in vetro.