Home Breaking news Salernitana senza pace: infortunio nella notte per Memo Ochoa

Salernitana senza pace: infortunio nella notte per Memo Ochoa

Un'altra tegola si abbatte sulla Salernitana

981
0
infortunio Ochoa
Guillermo Ochoa sufrió un duro choque con el Choco Lozano al minuto 6 que lo obligó a salir del Honduras vs México. FOTO: La Afición
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ancora una tegola si abbatte sulla difficile stagione della Salernitana.

Nella notte italiana, nel corso del match HondurasMessico, sfida per i Play Off della Nations League della Concacaf e terminata 2-0 per i padroni di casa, il portiere si è infortunato al minuto 6 e poco dopo è stato costretto a lasciare il campo a causa di un duro colpo.

L’attaccante honduregno Antony “Choco” Lozano è andato a scontrarsi con Memo Ochoa su un pallone conteso proveniente da un lancio in profondità di Luis Palma alle spalle della difesa.

Il Choco, senza intenzione, ha colpito il portiere messicano con il gomito sulla costola, e quest’ultimo ha dovuto essere assistito per diversi minuti prima di poter continuare.

Tuttavia, Ochoa non è riuscito a recuperarsi completamente e ha chiesto di essere sostituito, con lo 0-0 sul tabellone dello Stadio Nazionale Chelato Uclés.

Il portiere dell’America, Luis Malagón, ha sostituito Memo Ochoa; al primo tiro ricevuto dal neo entrato, è arrivato il gol dell’Honduras grazie a Choco Lozano al minuto 29.