Home News UFFICIALE, Joao Pedro rescinde con il Fenerbahce

UFFICIALE, Joao Pedro rescinde con il Fenerbahce

La Salernitana fiuta l'affare: Joao Pedro si libera dal Fenerbahce, ora è corsa a tre per l'attaccante

1633
0
Joao Pedro
Tempo di lettura: < 1 minuto

Importante novità dal fronte Joao Pedro. L’ex attaccante del Cagliari ha, di fatti, ufficialmente rescisso il contratto che lo legava al Fenerbahce ancora per un’altra stagione. Rescissione resa nota, pochi minuti fa, dallo stesso club turco attraverso un comunicato ufficiale.

Un vero e proprio indizio di mercato, dunque, per la Salernitana di Gianluca Petrachi, che continua a muoversi sotto traccia per assicurarsi le prestazioni della punta brasiliana naturalizzata italiana. Il DS granata spera ancora di spuntarla sulla base di un contratto annuale, con opzione di rinnovo, a cifre vicine agli 800mila Euro. Ci sarà da battere anche la concorrenza di Genoa e Verona che, però, finora hanno effettuato solo un sondaggio. Attese novità sostanziali a stretto giro di posta

Articolo precedenteUFFICIALE – Salernitana, ecco Soriano
Articolo successivoSalernitana, nuovo rinforzo: ecco Roberto Soriano
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

cinque × 4 =