Home Calciomercato UFFICIALE. Salernitana, lo svincolato Odjer firma con il Palermo

UFFICIALE. Salernitana, lo svincolato Odjer firma con il Palermo

Il ghanese lascia a parametro zero: quattro anni fa fu riscattato per quasi un milione di euro

271
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova avventura per Moses Odjer, che lascia definitivamente la Salernitana. Il centrocampista ghanese, rientrato dal prestito semestrale al Trapani, è rimasto svincolato e, dopo il mancato rinnovo contrattuale con il club granata, ha firmato con il Palermo: dopo una serie di dietrofront nelle ultime 48 ore, il mediano classe ’96 ha firmato un biennale e sarà immediatamente a disposizione di Boscaglia.

Odjer sposa dunque l’ambizioso progetto del club rosanero, neopromosso dopo la vittoria del proprio girone della scorsa Serie D, e lascia la Salernitana dopo cinque stagioni di contratto, di cui quattro e mezzo giocate sul campo: complessivamente, il ventiquattrenne originario di Tema ha totalizzato 109 gettoni in gare ufficiali con la maglia del cavalluccio segnando 2 gol, prima di passare al Trapani lo scorso gennaio.

La Salernitana perde quindi a parametro zero il giocatore che, dopo la prima stagione in prestito a Salerno dal Catania, venne riscattato nel giugno del 2016 dalla società per una cifra vicina al milione di euro.

Foto: U.S. Salernitana 1919

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.