Home News Salernitana, nel mirino la gara con il Venezia: dubbio modulo per Castori

Salernitana, nel mirino la gara con il Venezia: dubbio modulo per Castori

Continua la preparazione dei granata verso la gara del Penzo

509
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua il lavoro della Salernitana verso la gara di domenica pomeriggio contro il Venezia. I granata si sono allenati oggi pomeriggio al Mary Rosy agli ordini di Castori, proseguendo la loro preparazione verso l’incontro del Penzo. Gara in cui, ad oggi, resta tutt’altro che certo il sistema di gioco con cui il tecnico marchigiano manderà in campo i granata: il 4-4-2 rispolverato lunedì sera ha visto la Salernitana trionfare in rimonta sull’Entella, ma la prova non brillantissima contro i liguri – risolta solo nella ripresa grazie alla voglia e ai cambi giusti dopo un pessimo primo tempo – potrebbe spingere Castori a riproporre il 3-5-2 visto nelle ultime settimane.

Le scelte saranno comunque legate esclusivamente a questioni tecnico-tattiche, visto e considerato che il tecnico potrà contare sul gruppo (quasi) al completo: a Venezia mancheranno soltanto Micai e l’ex di turno Lombardi, mentre potrebbero nuovamente essere esclusi dai convocati Baraye e Antonucci, che fin qui non hanno convinto e hanno ricoperto un ruolo a dir poco marginale. Dubbi su modulo e uomini che saranno sciolti definitivamente nei prossimi giorni. Dopo la seduta di questa mattina (riscaldamento ed esercitazioni tecniche), Tutino e compagni torneranno ad allenarsi nella mattinata di domani alle ore 10:00, ancora presso il centro sportivo di Pontecagnano.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.