Home News Salernitana, ripresi gli allenamenti: Tutino ok, in quattro restano ai box

Salernitana, ripresi gli allenamenti: Tutino ok, in quattro restano ai box

L'attaccante partenopeo ha svolto lavoro defaticante al pari degli altri calciatori impiegati a Chiavari. Chance di recupero per Gondo

1060
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo aver beneficiato di una domenica di riposo, la Salernitana è tornata oggi al lavoro in vista della gara di sabato contro il Venezia. I granata si sono ritrovati questo pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy, dove sono stati divisi in due gruppi: chi ha giocato sabato a Chiavari ha svolto un lavoro rigenerativo, mentre gli altri calciatori si sono allenati con e senza palla. Sospiro di sollievo per Tutino, che, dopo la botta al ginocchio rimediata sabato, oggi si è regolarmente allenato, svolgendo il programma defaticante al pari degli altri giocatori scesi in campo due giorni fa al Comunale.

Se Castori riavrà a disposizione Jaroszynski, che ha scontato il turno di squalifica, sono ancora diversi i calciatori a restare in infermeria. A cominciare da Gondo, che oggi ha lavorato a parte ma in settimana potrebbe ricongiungersi al gruppo e provare a figurare nella lista dei convocati per il match con i lagunari. Allenamento atletico specifico anche per Guerrieri, mentre Aya e Coulibaly hanno svolto ancora fisioterapia: sia il centrale difensivo che per la mezz’ala di proprietà dell’Udinese salteranno la gara con il Venezia e con ogni probabilità anche quella in programma tre giorni dopo con il Monza. Salernitana di nuovo in campo domani alle 15:00.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.