Home News ADDIO LORIS

ADDIO LORIS

Una folla di persone ha accompagnato Loris Del Campo per dargli un ultimo saluto durante i funerali che si sono svolti questa mattina. C'è stato anche uno striscione in suo onore con su scritto: " La serie A è tua... Ciao presidente"!

1033
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Oggi, con la morte nel cuore si sono celebrate le esequie del giovane tifoso Loris Del Campo, prematuramente scomparso a causa di un incidente verificatosi dopo i festeggiamenti legati alla promozione in serie A della Salernitana.

Sono presenti ai funerali alcuni rappresentanti della squadra granata, sia dirigenti che calciatori.

La massima serie conquistata sul campo dalla Bersagliera è a lui dedicata.

Che la terra ti sia lieve Loris, riposa in pace!

La redazione di SOLOSALERNO.IT si unisce all’immenso dolore della famiglia.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

Articolo precedenteIl sogno di Salerno è di nuovo realtà: bentornatA!
Articolo successivo“Castori ed il gruppo hanno meritato la promozione, ora si volti pagina per un nuovo ciclo importante”
Ciao a tutti! Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, natia della bellissima città di Salerno. Da ormai non poco tempo sono espatriata nel territorio Ligure, in quel di Genova. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e cerco sempre tanta positività nelle mie giornate, anche quando, il cielo sembra totalmente buio, credo che, avere la possibilità di vivere e apprezzare ogni attimo a propria disposizione, sia un dono preziosissimo che, mai andrebbe dato per scontato e sottovalutato. Posso definire la mia vita alquanto piena e soddisfacente. In primis, sono la mamma di una splendida bambina di nome Martina, inoltre, da qualche anno lavoro come insegnante di scuola primaria, pratico la pallavolo dall'età adolescenziale ed ho una smisurata passione - trasmessami da mio padre - per LA SALERNITANA. Tra i miei principali hobby rientrano: lo scrivere, l'andare in bicicletta, il calisthenics, la musica... credo che coltivare le proprie passioni, rientri tra le più importanti spinte motivazionali che, ognuno di noi possa avere per stare bene con se stessi e con gli altri. La benzina delle mie scelte di vita, nasce dall'espressione: " VOLERE è POTERE"!!!