Home Breaking news Salernitana, dopo Ribéry si valuta un altro nome illustre

Salernitana, dopo Ribéry si valuta un altro nome illustre

La Salernitana, dopo Ribéry, prova a piazzare anche il colpo David Luiz. Novità su Gondo attese nella giornata di domani

20865
0
David Luiz
David Luiz
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non solo Franck Ribéry. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Salernitana starebbe per piazzare un altro colpo da 90 che andrebbe ad aggiungersi al campione francese ormai prossimo alla firma. Stiamo parlando di David Luiz, difensore brasiliano classe ’87 attualmente svincolato e reduce da una lunga esperienza in Premier League con le maglie di Chelsea e Arsenal.

Nei discorsi con l’entourage di Franck Ribéry, lo stesso di David Luiz, si sarebbe parlato anche del centrale verdeoro, attualmente senza squadra e in cerca di una nuova avventura. Possibile un approfondimento del discorso nei prossimi giorni.

Nella giornata di domani, intanto, si saprà qualcosa in più anche sul caso Gondo, sul quale la Lega ha momentaneamente posto il veto sull’acquisto da parte del club granata.

Articolo precedenteULTIMORA: annunciata conferenza stampa dopo la presentazione all’Arechi
Articolo successivoRibery day, la moglie: “Domani aggiungerai una bellissima storia nel nostro libro”
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.