Home News Febbre da derby: domani la ripresa degli allenamenti, prevendita a ritmi forsennati

Febbre da derby: domani la ripresa degli allenamenti, prevendita a ritmi forsennati

Entusiasmo alle stelle per la gara contro il Napoli: superata quota 10 mila

1971
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La vittoria di Venezia, prima stagionale in trasferta per la Salernitana, restituisce a squadra e ambiente una straordinaria dose di entusiasmo in vista dell’attesissimo appuntamento di domenica pomeriggio, quando all’Arechi arriverà il Napoli di Luciano Spalletti per il derby. Ribery e compagni, vittoriosi oggi al Penzo grazie al sigillo di Schiavone al 95′, faranno ritorno in Campania intorno alla mezzanotte all’aeroporto di Capodichino.

Dopo il rientro in aereo, gli uomini di Colantuono cominceranno da domani – presumibilmente nel pomeriggio – la marcia di avvicinamento alla gara in programma domenica alle 18:00. L’auspicio è ovviamente anche quello di riavere a disposizione qualche calciatore, e poter così svuotare un’infermeria ancora affollata: al netto di Veseli, ancora out causa Covid, andranno monitorate le condizioni di Lassana e Mamadou Coulibaly. Daranno certamente forfait invece Capezzi, Ruggeri e Bogdan.

Nel frattempo la febbre da derby sale sempre di più, come certificato dall’ultimo dato della prevendita: alle 20 di questa sera, infatti, si è raggiunta la quota dei 10 mila biglietti staccati. Numero dei tagliandi che è certamente destinato ad aumentare in modo rilevante, considerando che soltanto stamattina è partita la vendita libera, e soprattutto valutando gli effetti della vittoria ottenuta oggi contro la squadra di Zanetti. Insomma, domenica l’Arechi indosserà il vestito delle grandi occasioni.

Articolo precedenteColantuono: «Contento per la squadra e per la gente. Ribéry? Cloniamolo!»
Articolo successivoColantuono rivisita uomini e progetto tattico e passa all’incasso. Ribery, campione assoluto, valorizza anche i compagni
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.