Home Breaking news Sepe alla Salernitana, ci siamo: accordo ad un passo

Sepe alla Salernitana, ci siamo: accordo ad un passo

Accordo raggiunto per Sepe. L'ex prodotto del vivaio del Napoli arriverà alla Salernitana in prestito con diritto di riscatto

2973
0
during the Serie A match between Parma Calcio and Genoa CFC at Stadio Ennio Tardini on March 10, 2019 in Parma, Italy.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nella tarda serata di ieri si è sbloccata definitivamente la trattativa per Luigi Sepe. L’estremo difensore scuola Napoli si trasferirà alla corte di Colantuono in prestito con diritto di riscatto. Sabatini aveva già raggiunto l’accordo col calciatore, restava da trovare quello con il Parma che, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è stato definito questa mattina.

L’ex numero uno gialloblu, dunque, potrebbe essere annunciato già in giornata. Possibile, a questo punto, la cessione di Vid Belec su cui, nelle ultime ore, si registra l’interesse della SPAL.

Articolo precedente“L’allungo dopo un grazie”
Articolo successivoL’intervista a Vito Caruccio, Associazione 19 giugno 1919.
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.