Home Breaking news Ufficiale, esonerato Colantuono: il comunicato del club

Ufficiale, esonerato Colantuono: il comunicato del club

Ufficiale l'esonero di Stefano Colantuono. Via anche l'allenatore in seconda Cinello e il match analyst Sandro Antonini

698
0
Atalanta's coach Stefano Colantuono waits for the start of a Serie A soccer match against Chievo at Bentegodi stadium in Verona, Italy, Saturday, Oct. 5, 2013. (AP Photo/Felice Calabro')
Tempo di lettura: < 1 minuto

Stefano Colantuono non è più l’allenatore della Salernitana. A comunicarlo è lo stesso club di via Allende attraverso una nota ufficiale:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Stefano Colantuono unitamente all’allenatore in seconda Gianfranco Cinello e al match analyst Sandro Antonini.
Ringraziandoli per la professionalità profusa la Società augura loro le migliori fortune professionali.”

Fatali i due pareggi contro Spezia e Genoa per il tecnico di origini romane. Atteso a breve l’annuncio di Davide Nicola.

Articolo precedenteLa vetta cambia colore
Articolo successivoDavide Nicola, l’uomo “coraggio” che non molla mai
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.