Home Breaking news Ufficiale: Davide Nicola è il nuovo allenatore della Salernitana

Ufficiale: Davide Nicola è il nuovo allenatore della Salernitana

Davide Nicola è ufficialmente il nuovo allenatore della Salernitana. Il tecnico piemontese ha firmato un semestrale con opzione di rinnovo

3094
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana ha ufficialmente un nuovo allenatore. Si tratta di Davide Nicola, tecnico classe ’73, reduce dalla salvezza con il Torino ottenuta nella passata stagione. Questo il comunicato del club:

“DAVIDE NICOLA È IL NUOVO ALLENATORE DELLA SALERNITANA

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Davide Nicola e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra.”

L’ex tecnico del miracolo Crotone ha firmato un contratto fino al termine della stagione, con opzione di rinnovo in caso di salvezza.

Nicola sarà presentato alla stampa domani, mercoledì 16 febbraio alle ore 15:00, presso la sede di Caffè Motta in Via Roberto Wenner 26 a Salerno.

Articolo precedenteDavide Nicola, l’uomo “coraggio” che non molla mai
Articolo successivoSalernitana, primo allenamento per Nicola: tre indisponibili in vista del Milan
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.