Home Editoriale Maurizio Milan: «Ci crediamo più di prima»

Maurizio Milan: «Ci crediamo più di prima»

L'amministratore delegato della Salernitana è entusiasta del percorso dei granata, con sincerità ha dichiarato ottimismo ai microfoni di Sky.

614
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
Maurizio Milan

Prima del fischio d’inizio Maurizio Milan – amministratore delegato della Salernitana – ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky.

Più di 20.000 i presenti dell’Arechi ed una classifica che è stata nutrita da due vittorie importantissime…

«Sin dall’inizio ci abbiamo sempre creduto. Inoltre, il sostegno della nostra gente è un plus valore, è fondamentale. Ciò che ci gratifica è vedere tante famiglie allo stadio. Dalle prime ore del mattino c’è stato fermento in città. L’entusiasmo è travolgente, è appagante. La vittoria strappata ad Udine fa bene alla classifica ma, soprattutto, al morale. Ci crediamo più di prima».

Articolo precedenteIervolino sosterrà i granata attraverso lo schermo
Articolo successivoDjuric e Bonazzoli devastanti. Grande primo tempo di Verdi, Ranieri rasenta la perfezione. Lucida la gestione di Nicola
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!