Home Breaking news Inizia la fase cruciale del S. Teresa Beach Soccer, dal 2 agosto...

Inizia la fase cruciale del S. Teresa Beach Soccer, dal 2 agosto le partite in diretta su SoloSalerno

Domani l'ultima gara dei gironi, poi al via i dentro o fuori che porteranno alla finale del prossimo 8 agosto

1253
0
Tempo di lettura: 2 minuti

E’la fase dei verdetti, quella che vivrà il Santa Teresa Beach Soccer. Archiviati i gironi (domani ultima partita del raggruppamento D alle ore 18:30), le compagini che hanno animato l’arenile sono pronte ad “immergersi” nei dentro o fuori che porteranno all’incoronazione della squadra regina.

Il 27 ed il 28 gli spareggi

Mercoledì e giovedì (dopo la pausa di martedì per lasciare spazio al torneo dei più piccoli) si svolgeranno le due giornate dedicate agli spareggi tra le terze e le quarte. Si inizia con il botto perché il 27 alle ore 18:15 il Compatto Fornelle di capitan Saverio Cartone e del portiere Gianfranco Faggiano sfiderà Gold Bet Mariconda, successivamente (ore 19) toccherà a Fasano Tecnical Solution affrontare i giovani Orange Bud del mister Sebastiano Liguori. L’indomani (28 luglio) il Santa Teresa Stadium ospiterà le due interessanti gare tra Chiostro & Vivaio Piccoli Frutti contro una tra Barber Salon o Bingo Codere (decisivo sarà l’esito della sfida di domani pomeriggio tra quest’ultimi e Nappa Group) ed Avino Infissi contro il Salernum di mister Jacopo Leone.

Il 30 gli ottavi

Dopo un giorno di stop (venerdì 29 con il torneo dei bambini), sabato toccherà anche alle seconde classificate- di diritto qualificate agli ottavi- scendere in campo. Così, dinanzi alle vincitrici degli spareggi, ci saranno le varie Longobarda, Mulino Urbano del bomber Piero Robertiello, Monkeys ed i già citati Nappa Group.

Il 2 agosto l’inizio dei quarti… e di SoloSalerno

Dopo spareggi ed ottavi, ecco arrivare anche le prime classificate. A contendersi un pass per le semifinali, quindi, ci saranno anche Concord, il Real Porto di Giovanni Cappiello, l’Olympic Salerno e Creative Rent guidata dai gol di Pietro D’Acunto. Ma i quarti di finale saranno anche l’esordio per SoloSalerno. Dal prossimo 2 agosto, infatti, il nostro sito trasmetterà la fase finale del Santa Teresa Beach Soccer in diretta dall’arenile con telecronaca ed inviati a bordocampo. Tutto è pronto per l’inizio del periodo più caldo, dove vincere per ogni squadra è l’unica cosa che conta.