Home Breaking news Mercato on fire: in arrivo Daniliuc, Batshuayi apre al trasferimento

Mercato on fire: in arrivo Daniliuc, Batshuayi apre al trasferimento

Il belga avrebbe dato il suo placet, il difensore è prossimo a vestire il granata. In uscita Simy e Veseli entrambi verso il Benevento

866
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Potrebbe essere una chiusura con il botto, quella che attende il calciomercato della Salernitana. Nelle scorse ore, infatti, il diesse De Sanctis ha dato un’accelerata alle trattative che portano a Flavius Daniliuc del Nizza e Michy Batshuayi del Chelsea, entrambi nomi che andrebbero ad elevare la qualità della rosa a disposizione di mister Davide Nicola.

Le due operazioni

Partendo dal primo, l’arrivo del difensore all’ombra dell’Arechi sembrerebbe sempre più prossimo. Nelle scorse ore, i due club hanno raggiunto un accordo verbale per il trasferimento dell’austriaco a titolo definitivo con la Salernitana che sborserà circa cinque milioni di euro. Capitolo Batshuayi. Il belga- come riportato anche da Gianluca Di Marzio- avrebbe dato il suo placet per il passaggio in granata, quest’ultimi che però vorrebbero un abbassamento di pretese economiche da parte del centravanti ex Dortumund. Solo dopo aver raggiunto un accordo sul contratto, l’ippocampo avrebbe intenzione di passare alla trattativa con il Chelsea.

Il mercato in uscita

Ma non ci sono solo le entrate, nell’agenda di Morgan De Sanctis. Nelle prossime ore, infatti, la Salernitana potrebbe salutare sia Simy che Frederic Veseli, entrambi diretti verso la vicina Benevento.

Articolo precedentePower Basket Salerno, arriva De Leo
Articolo successivoRespiro e… terza giornata sia