Home Breaking news Formazioni ufficiali, Nicola si affida al duo Dia-Piatek

Formazioni ufficiali, Nicola si affida al duo Dia-Piatek

Le formazioni ufficiali di Salernitana-Lecce a pochi minuti dall'inizio del match

537
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pochi minuti e sarà Salernitana-Lecce. Nicola non cambia e, come di consueto, si affida al 3-5-2. In porta Sepe, terzetto difensivo formato da Bronn sul centrodestra, Daniliuc centrale e Gyomber sul centrosinistra. In cabina di regia Maggiore che avrà ai suoi lati Lassana e Vilhena, sulle fasce gli inamovibili Candreva sul binario di destro e Mazzocchi su quello sinistro. In avanti il duo Dia-Piatek.

Lecce che, invece, risponde con il 4-3-3. Baroni, quindi si affida a Falcone tra i pali, coppia centrale composta da Baschirotto e Pongracic con Gendrey e Pezzella rispettivamente terzino destro e sinistro. In mediana il terzetto Gonzalez-Hjulmand-Askildsen, in avanti invece Ceesay sarà punta centrale con Banda sulla destra e Di Francesco sulla sinistra.

Le formazioni ufficiali

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Gyomber; Candreva, L.Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; B.Dia, Piatek.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Banda, Ceesay, Di Francesco.