Home Giovanili Settore giovanile – Week-end in trasferta per i giovani granata: i dettagli

Settore giovanile – Week-end in trasferta per i giovani granata: i dettagli

I piccoli Bersaglieri sono in viaggio per disputare le loro rispettive gare. Si comincia con l'U19 di scena a La Spezia; a seguire, i granata U14 fronteggeranno il Crotone nella loro seconda partita stagionale.

704
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Domani sabato 18 settembre le squadre del settore giovanile granata scenderanno in campo fuori dalla provincia salernitana. Entrambe le compagini sono ferme a zero punti dopo la prima partita stagionale.

La prima a scendere in campo sarà la Salernitana U19 che se la vedrà con i liguri di La Spezia per la 2^ giornata del campionato Primavera 2. Il fischio d’inizio sarà alle ore 11:00 al centro sportivo “Federghini“. Gli spezzini ospiteranno i salernitani dopo il pareggio ottenuto in terra umbra contro la Ternana. I ragazzi di mister Fusco, invece, vorranno riscattare la cocente sconfitta contro la Reggina rimediata al Volpe.

Stesso discorso vale per i giovani granata U14, i quali sfideranno i coetanei del Crotone al centro sportivo “Sant’Antonio“. L’inizio della gara è fissato alle ore 11:30. I baby granata suoneranno la carica per dare una scossa e riprendersi dalla sconfitta subita nel derby contro il Benevento.

Sebbene siamo solo agli inizi, è giunto il momento per i talenti nostrani di gettare le basi per un campionato che sia capace di regalare emozioni e soddisfazioni. L’obiettivo societario, stando alle precedenti dichiarazioni, è quello di raggiungere quanto prima la parte sinistra della classifica e alimentare sogni di promozione. L’augurio per il continuo della stagione è quello di raccogliere sempre a piene mani i frutti del duro lavoro settimanale.