Home Giovanili Colantuono: «Dispiaciuti per Fusco ma bisognava cambiare». Vanoli: «Ho sensazioni positive. I...

Colantuono: «Dispiaciuti per Fusco ma bisognava cambiare». Vanoli: «Ho sensazioni positive. I risultati arriveranno»

1085
0
Rodolfo Vanoli 1
Rodolfo Vanoli 1
Tempo di lettura: < 1 minuto

Rodolfo Vanoli è il nuovo allenatore della Primavera della Salernitana. Prende il posto di Luca Fusco che non è stato aiutato ai risultati. la squadra è penultima in classifica e per scongiurare il rischio spareggio, la società granata ha deciso di cambiare.

A motivare la scelta ci ha pensato il responsabile del Settore Giovanile della Salernitana, Stefano Colantuono attraverso il canale YouTube della società granata: «È stata una scelta che abbiamo dovuto prendere per dare uno scossoine all’ambiente. Purtroppo i risultati non ci stanno premiando e, come spesso accade, è sempre l’allenatore che paga per tutti. È capitato spesso anche a me». Parole al miele, però, per l’ex allenatore: «Luca si è dato molto da fare e gli saremo sempre grati per ciò che ha fatto, però la scelta è stata inevitabile. Sono le regole del calcio».

Su Vanoli: «È un allenatore esperto. Siamo sicuri sia l’uomo giusto per fare in modo che la classifica migliori. Crediamo di aver allestito una rosa all’altezza. Auguriamo a lui un buon lavoro».

Anche mister Vanoli sente di poter raggiungere l’obiettivo: «Ho sensazioni positive. La chiamata è stata inaspettata per la verità. Sono dispiaciuto per Fusco ma sappiamo come va il calcio. Adesso c’è da ricompattarsi e da lavorare. Porterò la mia filosofia e sono sicuro che i risultati arriveranno»