Home Giovanili Settore giovanile – Le gare dei granatini nel week-end

Settore giovanile – Le gare dei granatini nel week-end

Granatini impegnati nel fine settimana. Si comincia domani sabato 1 aprile con la Salernitana U19 che ospita il Perugia al Volpe. U17 in trasferta a Lecce, c'è la Reggina per U15 e U16.

465
0
SalernitanaCrotone 2 705x469 1
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana U19 scenderà in campo domani sabato 1 aprile alle ore 16:00 al campo Volpe per onorare la 24^ giornata di campionato. C’è molta curiosità tra i padroni di casa per l’esordio sulla panchina granata di Rodolfo Vanoli. Le due sconfitte consecutive sono costate care all’ex tecnico Luca Fusco. Il tecnico varesino è chiamato a risollevare le sorti di una stagione che sta volgendo al termine e ricompattare lo spogliatoio granata.

L’avversario di giornata sarà il Perugia di mister Formisano. Gli umbri sono reduci dal pareggio casalingo contro l’Ascoli che ha interrotto una lunga striscia negativa.

I 20 punti in stagione inchiodano i granatini al terzultimo posto a pari punti con la Reggina. La Salernitana deve correre ai ripari per scongiurare l’incubo play-out. Le ultime sette giornate di campionato saranno fondamentali per garantirsi un posto in Primavera 2 anche l’anno prossimo.

Domenica 2 aprile seguiranno gli incontri delle altre giovanili granata. La squadra U17 sarà ospite del Lecce alle ore 11:00. I granatini U15 e U16, invece, sfideranno i loro coetanei della Reggina tra le mura amiche del Volpe rispettivamente alle ore 10:30 e subito dopo alle ore 12:45.