Home Giovanili Primavera 2: Salernitana-Spezia 0-4: i liguri calano il poker al Volpe

Primavera 2: Salernitana-Spezia 0-4: i liguri calano il poker al Volpe

Oggi 27 novembre alle ore 11, la Salernitana U19 è scesa in campo contro i bianconeri dello Spezia. Il match, a senso unico, si è concluso con un rotondo 0-4 sotto la pioggia battente del Volpe.

1238
0
LUC 0796
LUC 0796
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è appena conclusa la 10^ giornata del campionato Primavera 2. La Salernitana rimedia una sonora sconfitta contro lo Spezia, subendo un pesante 0-4. I baby granata, così, non riescono a dare continuità alla strepitosa vittoria ottenuta in trasferta la settimana scorsa sul campo del Cosenza. Un dato preoccupante si evince dalle ultime partite giocate all’ombra del Castello. L’ultima vittoria casalinga dei Bersaglieri risale al 25 settembre scorso con il 2-0 ai danni della Lazio. Con la debacle odierna, la Bersagliera resta ferma al terzultimo posto in classifica con 9 punti all’attivo. Lo Spezia, invece, agguanta il Perugia al quarto posto e vola in piena zona playoff.

Lo strapotere fisico degli aquilotti ha avuto la meglio sull’orgoglio dei granatini. L’uno-due micidiale nel primo tempo, firmato Bertola e Scremin, ha gettato i padroni di casa in uno stato confusionale. Il tandem Cannavale-Bammacaro, non ha dato i risultati sperati, portando a casa una prova opaca nonostante l’ottima prestazione nella giornata precedente. La prima frazione di gioco si conclude con un netto 0-3 grazie alla prodezza del giovane Scieuzo.

Nella ripresa, i giovani granata provano la reazione di orgoglio imbastendo trame offensive, ma con scarsi risultati. Il poker bianconero arriva a dieci minuti dal termine, con Leoncini che sancisce un pesante 0-4 da digerire.

Sabato 4 dicembre la Salernitana sarà in terra ciociara, ospite di un Frosinone che ambisce alla promozione diretta. Procopio dovrà preparare al meglio i propri ragazzi per portare a casa un buon risultato.