Home News Salernitana, ripresa al Mary Rosy: Juventus nel mirino, da valutare quattro giocatori

Salernitana, ripresa al Mary Rosy: Juventus nel mirino, da valutare quattro giocatori

Dubbi sulle condizioni di Ribery e di altri tre indisponibili. Non ci sarà Gondo

550
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salernitana subito in campo dopo il pareggio strappato ieri sera a Cagliari. I granata hanno ripreso nel pomeriggio i propri allenamenti, cominciando l’avvicinamento alla gara casalinga di martedì sera contro la Juventus. Oggi pomeriggio gli uomini di Colantuono sono stati divisi in due gruppi: i calciatori impiegati nella dispendiosa gara di ieri sera hanno svolto una seduta di ripristino muscolare, mentre gli altri hanno lavorato in palestra prima di una parte aerobica.

In vista del match contro i bianconeri di Allegri, impegnati oggi all’Allianz Stadium contro l’Atalanta, Colantuono spera di recuperare qualche calciatore da un’infermeria al momento super affollata. Il principale nodo da sciogliere è chiaramente legato a Ribery, rimasto fuori ieri sera per gastroenterite. Da valutare anche Kastanos e Schiavone, entrambi indisponibili per affaticamento muscolare. Non ci sarà certamente Gondo, uscito anzitempo ieri sera: le condizioni dell’attaccante ivoriano andranno chiarite nei prossimi giorni, nella speranza di scongiurare un lungo stop.

L’altro recupero possibile resta quello di Strandberg, che però è reduce da due forfait di fila e non si è mai allenato in gruppo da quando è rientrato a Salerno dopo la parentesi con la Nazionale norvegese. Resteranno out invece Ruggeri e Mamadou Coulibaly, infortunati di lungo corso. Domani sarà già antivigilia, e la squadra tornerà ad allenarsi alle 11:00, nuovamente a Pontecagnano.

Articolo precedentePrimavera 2: Salernitana-Spezia 0-4: i liguri calano il poker al Volpe
Articolo successivo-2 alla Juve, seduta al Mary Rosy: Ribery e Kastanos in dubbio, recupera Schiavone
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.