Home Breaking news Memo Ochoa a Salerno, prima volta al Mary Rosy e annuncio ufficiale

Memo Ochoa a Salerno, prima volta al Mary Rosy e annuncio ufficiale

Iil messicano ha raggiunto il campo d’allenamento in compagnia del fisioterapista di squadra

1189
0
Tempo di lettura: 2 minuti

Aggiornamento ore 10.15
Giunge anche il comunicato ufficiale della Salernitana che riportiamo di seguito:
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere classe ‘85 Guillermo Ochoa. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2023 con opzione di prolungamento e indosserà la maglia numero 13. (foto dal sito ufficiale)

Primo giorno sul green del Mary Rosy per Memo Ochoa, il messicano ha raggiunto il campo d’allenamento in compagnia del fisioterapista di squadra.

La new entry granata ha svolto le visite mediche ieri pomeriggio in provincia di Salerno, ma prima di partecipare alla seduta mattutina, insieme ai suoi nuovi compagni, farà un rapido controllo con lo staff medico.

Intanto il direttore Morgan De Sanctis insieme a Giulio Migliaccio ha appena raggiunto il centro sportivo.

Presente anche Luigi Sepe che, come noto, sta recuperando dall’infortunio muscolare riportato in Turchia.

Probabilmente si aggregheranno altri dirigenti nel corso dell’ultimo alllenamento al quale la squadra si sottoporrà prima dei festeggiamenti natalizi.

Quest’oggi infatti la seduta si concluderà con un brindisi ed un rinfresco benaugurante.

Articolo precedenteSalernitana-Ochoa, il primo abbraccio
Articolo successivoGuillermo Ochoa: il fenomeno da mondiale e la leggenda delle sei dita
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

diciassette − 7 =