Home Breaking news Salernitana, Gianni Petrucci nuovo membro del CDA

Salernitana, Gianni Petrucci nuovo membro del CDA

1618
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che il dott. Gianni Petrucci entra a far parte del Consiglio di Amministrazione della Salernitana.
Il dott. Petrucci, figura di altissimo livello professionale e dalla lunga carriera come dirigente sportivo, rappresenta un grande valore aggiunto alla struttura societaria granata.
Nella sua carriera Gianni Petrucci è stato Commissario straordinario della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Presidente del CONI ed è l’attuale Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro.

Queste parole del Presidente Danilo Iervolino: “Per me è un grandissimo piacere ed onore accogliere all’interno del CDA una figura dalla grandissima caratura umana e professionale come il Dott. Petrucci. Una personalità storica del mondo sportivo italiano che accresce ulteriormente il profilo sempre più elevato ed ambizioso che dovrà avere la Salernitana nei prossimi anni”.

Articolo precedenteBoulaye Dia cambia agente: novità in vista per l’attaccante?
Articolo successivoIervolino VS procuratori: «Le società non possono essere oggetto di pressioni»
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.