Home News Boulaye Dia cambia agente: novità in vista per l’attaccante?

Boulaye Dia cambia agente: novità in vista per l’attaccante?

Piatek tornerà all'Herta Berlino. Sondato l'attaccante Zan Vipotnik

1797
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

In casa Salernitana si continua a dragare il mercato in vista della prossima stagione. De Sanctis è in continuo contatto con mister Paulo Sousa al fine di individuare i profili giusti da inserire nell’organico.

Il diesse granata è anche concentrato sulle uscite, soprattutto quella di Bonazzoli che è finito nel mirino dell’Inter che ha bisogno di sostituire il “Tucu” Correa. La novità del giorno è relativa a Dia che, come riferisce il giornalista Nicolò Schira, ha cambiato agente affidandosi alla VV Consulting di Vadim Vasilyev. L’attaccante senegalese ha lasciato di punto in bianco Fedreric Guerra, il procuratore che ha avviato i contatti con la Fiorentina. In chiave mercato, un cambio di agente è sempre un campanello di allarme, soprattutto per i calciatori che nel contratto presentano una clausola rescissoria. Nel caso di Dia, non è escluso che l’esperto procuratore potrebbe portare alla dirigenza granata una società pronta a pagare i 25 milioni che serviranno per liberare il calciatore. Staremo a vedere.

Chi sicuramente non vestirà il granata nel prossimo campionato sarà Krzysztof Piatek, che tornerà all’Herta Berlino. Il calciatore, però, è nel mirino del Genoa. Per lui sarebbe un ritorno. Si complica anche il riscatto di Nicolussi Caviglia. La Juventus vuole valutare il calciatore, ma tutto si deciderà quando sarà definita la questione allenatore. Se resterà Allegri, Nicolussi Caviglia potrebbe restare a Salerno ma, in caso contrario, sarà il nuovo tecnico a decidere.

Sempre in attacco, De Sanctis ha sondato Zan Vipotnik, centravanti del Maribor e capocannoniere nell’ultimo campionato sloveno. Su di lui, però, ci sono anche altre squadre.