Home News Inzaghi: «Buona la nostra fase difensiva. Dai nuovi grande risposta. Venerdì a...

Inzaghi: «Buona la nostra fase difensiva. Dai nuovi grande risposta. Venerdì a Salerno ci aspetta una grande finale»

Boateng? «È stato straordinario. Ha risposto da grande campione quale è».

545
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pippo Inzaghi si tiene stretto il punto. Un pareggio a Torino che da tanta fiducia alla Salernitana dopo quatro sconfitte consecutive. Inzaghi mette l’accento sulla fase difensiva: «Perdere tre difensori è difficile. Chi ha giocato è stato fantastico. Ho cercato di proteggerli con un centrocampo diverso, ma portare via un punto è stato importante. Ero preoccupato per la tenuta dei nuovi ma la squadra ha risposto bene. Venire a Torino e subire poco non è da tutti. Davanti prima o poi il gol lo troviamo».

Ancora un episodio dubbio riferito al fallo di mano di Bellanova: «Da bordo campo sembrava ci fosse ma forse siamo sfortunati. I miei hanno protestato molto. Ora testa alla gara di venerdì. Sarà una grande finale».

Non si può non chiedere un giudizio su Boateng, arrivato da meno di 48 ore e già messo in campo: «Boateng è stato straordinario. Mi ha chiesto se fossi un pazzo a farlo giocare. Mi ha dato le risposte che volevo da campione quale è. Abbiamo finito in emergenza ma dico grazie a questi ragazzi. Ci teniamo stretto questo punto».

Un Salernitana più bassa nel primo tempo mentre nel secondo: «Nel secondo tempo meglio. Tchaouna è stato bravo ad interpretare il suo ruolo. Ora abbiamo Dia e tanti altri che ci potranno dare una mano».