Home News Inzaghi esonerato. È caccia al sostituto. Ballardini e Semplici in pole, ma...

Inzaghi esonerato. È caccia al sostituto. Ballardini e Semplici in pole, ma potrebbe uscire il nome a sorpresa…

L'ex tecnico della Cremonese sarebbe già stato contattato, ma Sabatini avrebbe già il pino B in caso di rifiuto dell'allenatore ravennate.

1957
0
SALJUV 07 01 2024 16
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pippo Inzaghi non è più il tecnico della Salernitana. Fatale al tecnico piacentino il ko in casa contro l’Empoli. Inzaghi ha regolarmente diretto l’allenamento mattutino ma subito dopo gli è stato comunicato il benservito dalla società. Sabatini e Iervolino sono da ieri sera al lavoro per individuare il sostituto di Super Pippo. Il nome più gettonato sembra quello di Davide Ballardini, già tecnico della Cremonese. Ballardini sarebbe stato già contattato dalla società . L’altro nome in pole è quello di Leonardo Semplici, ex tecnico di Spezia e Cagliari e Massimo Oddo, ex tecnico di Lecce e Pescara. Questi i nomi, finora, che trapelano dalle segrete stanze.

Intanto non mancano anche altre candidature (molto spesso messe in giro da procuratori). È il caso di Fabio Liverani, ex tecnico del Cagliari. Suggestiva (ma non improbabile) la candidatura di Fabio Grosso, reduce dall’esperienza in Francia con il Lione. Non trova alcun riscontro, invece, l’opzione Petkovic.