Home News Verso Inter-Salernitana: le novità sui nerazzurri

Verso Inter-Salernitana: le novità sui nerazzurri

Le ultime novità in casa Inter a poco più di ventiquattro ore dal match di San Siro.

358
0
SALINT30:09:2023 13
SALINT30:09:2023 13
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mancano poco più di 24 ore all’inizio del primo match della “nuova” Salernitana di Fabio Liverani, che comincerà la sua avventura in granata a San Siro, ospite della capolista Inter.

I nerazzurri, complice anche la gara di andata di Champions League contro l’Atletico Madrid, opteranno per alcuni cambi, in modo da far rifiatare alcuni dei protagonisti dello scacchiere di Simone Inzaghi.

Partendo dalla difesa, la novità dovrebbe essere De Vrij, che affiancherà Pavard e Bastoni, sostituendo l’infortunato Acerbi, costretto a lasciare anzitempo il campo a Roma.

Novità sulle fasce, con Dumfries che dovrebbe tornare dal primo minuto a destra e Carlos Augusto a sinistra, favorito nel ballottaggio con Dimarco. Invariati invece gli interpreti al centro del campo, con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan titolari.

In attacco, almeno per il momento, sembra possa riposare Lautaro Martinez, con Arnautovic che andrà ad affiancare Thuram.

Oltre ad Acerbi, resterà ai box Cuadrado e allo stesso tempo riposerà anche Frattesi, reduce da alcuni problemi che lo hanno costretto a saltare la trasferta che ha visto la sua squadra impegnata all’Olimpico.