Home News Reggina, raggiunto l’accordo con Thiago Cionek

Reggina, raggiunto l’accordo con Thiago Cionek

La Reggina ha raggiunto l'accordo con Thiago Cionek, difensore ex SPAL, attualmente svincolato. Per lui pronto un contratto triennale

297
0
Thiago Cionek
Thiago Cionek in campo con la maglia della SPAL (Fonte: calciototale.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Gran colpo in difesa per la Reggina. Come già anticipato nei giorni scorsi, gli amaranto hanno raggiunto l’accordo con Thiago Cionek. L’ex difensore della SPAL, in cima alla lista dei desideri del Ds Taibi, si legherà agli amaranto con un contratto triennale. Lo statuario centrale difensivo sta già raggiungendo Reggio Calabria, e da domani sarà a disposizione di mister Toscano per la rifinitura. Probabile, a questo punto, la sua convocazione per la gara di sabato contro la Salernitana all’Arechi.

Reggina che, che in queste ore, ha praticamente definito anche due cessioni. Lasciano la squadra il terzino Garufo e il centrale Marchi, in procinto di trasferirsi, rispettivamente, al Catanzaro e al Ravenna.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

Articolo precedenteAccredito negato: anno nuovo, vita vecchia
Articolo successivoUFFICIALE: Salernitana, preso Fella dal Monopoli
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.