Home News Salernitana-Reggina, i convocati amaranto: fuori in cinque

Salernitana-Reggina, i convocati amaranto: fuori in cinque

I convocati di mister Toscano in vista della gara d'esordio di domani all'Arechi contro la Salernitana

1283
0
reggina calcio
reggina calcio
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tutto pronto, su sponda amaranto, per la gara d’esordio di domani allo stadio Arechi. Mister Toscano, pochi minuti fa, ha diramato la lista dei convocati per l’attesissimo derby, sempre e soprattutto su sponda amaranto, contro la Salernitana. Prima ufficiale, dunque, per la nuova Reggina di patron Gallo, che torna in Serie B dopo 6 anni e scende nuovamente in campo a distanza di quasi 7 mesi.

I calciatori chiamati in causa sono 23, tra cui figurano quasi tutti i nuovi arrivati e i già confermati dalla passata stagione. Assenti, per chiari motivi di mercato, Sounas, Marchi e Garufo. Non presenti nella lista per questioni fisiche Charpentier, in recupero dopo il periodo di positività al Covid-19, e Rigoberto Rivas, ancora fermo ai box dopo il problema muscolare accusato oltre due settimane fa. Di seguito, la lista completa per reparto:

Portieri: Farroni, Guarna, Plizzari.

Difensori: Bertoncini, Delprato, Di Chiara, Gasparetto, Liotti, Loiacono, Peli, Rolando, Rossi, Stavropoulos.

Centrocampisti: Bianchi, Crisetig, De Rose, Faty, Folorunsho, Mastour.

Attaccanti: Bellomo, Denis, Lafferty, Ménez.

Articolo precedenteDomani in campo… tra malcontento e speranza.
Articolo successivoIndifferenza e disamore: sintomatologia di un’attesa negata
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.