Home Editoriale La protesta arriva in Costiera: mare, limoni e striscioni

La protesta arriva in Costiera: mare, limoni e striscioni

1237
0
WhatsApp Image 2020 09 29 at 20.54.08
WhatsApp Image 2020 09 29 at 20.54.08
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non si ferma la protesta dei tifosi granata. L’arrivo dell’autunno, accompagnato dalle basse temperature,  non raffredda la disapprovazione dei tifosi.

 Al di là dei confini cittadini, in quel della costiera amalfitana, è stato esposto l’ennesimo striscione di disappunto nei riguardi della società Salernitana. La località protagonista, scelta dai fedeli di “sua Maestà”, stavolta, è Minori.

Un affaccio vista mare per il telo con su scritto: “ COME OGNI STAGIONE ZERO PROGRAMMAZIONE, IL VOSTRO INTERESSE DA ANNI SI ERA CAPITO VIA DA SALERNO FABIANI E LOTITO”!!! Un messaggio forte ed inequivocabile, una pretesa scritta ed urlata quella dei tifosi salernitani che, continuano ad essere scettici e disillusi, nei riguardi della sesta stagione cadetta targata Lotito – Mezzaroma.

Emozioni e sogni anche quest’anno sembrano essere velati e minacciati da una programmazione priva di fondamenta, inconsistente e scarna di garanzie presenti e future.

Ecco perché, all’unisono i sostenitori della Bersagliera cercano di rompere il muro che è stato costruito, mattone dopo mattone, dagli attuali “gestori” della Salernitana e che sta dividendo ciò che è sempre stato un tutt’uno. Le tecniche ed i metodi hanno un unico fine, quello di riaccendere la piazza di Salerno, non solo con le ormai note “ luci d’artista”, ma con i riflettori dell’Arechi.  Mettere in evidenza non solo il rettangolo di gioco, non unicamente una squadra che onori le casacche indossate, ma, specialmente, i vari settori  che da troppo tempo si sogna di rivedere traboccanti di sostenitori.

Articolo precedenteSalernitana, nessun caso di positività all’interno del gruppo: la nota ufficiale del club
Articolo successivoDai rigori contro il Messina al sinistro di Volpe: fenomenologia di una vittoria inattesa
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!