Home News Salernitana, ripresi gli allenamenti al Mary Rosy: dubbi su Anderson e Gondo

Salernitana, ripresi gli allenamenti al Mary Rosy: dubbi su Anderson e Gondo

Scarico muscolare dopo la gara di Coppa. Da monitorare anche Bogdan

411
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il rientro da Genova, la Salernitana ha subito ripreso ad allenarsi questa mattina in vista della sfida di sabato contro la Reggiana. Partita in cui Castori spera di avere regolarmente a disposizione André Anderson e Cedric Gondo: il brasiliano si è fermato ieri a Marassi nel riscaldamento (rimpiazzato poi da Antonucci appena prima del fischio d’inizio) e le sue condizioni restano da valutare, mentre l’attaccante ivoriano non è partito per la Liguria con la squadra proprio al fine di smaltire nel migliore dei modi il risentimento muscolare che lo ha tenuto fuori nelle ultime tre partite di campionato.

Contro la Reggiana tornerà Di Tacchio, lasciato a riposo ieri per la gara di Coppa, ma non ci sarà Lombardi. Da valutare anche Bogdan, che potrebbe rientrare tra i convocati e fungere da alternativa in difesa insieme a Mantovani, che ieri ha convinto al suo rientro in campo. Stamattina al Mary Rosy la squadra di Castori ha svolto un lavoro di scarico muscolare, e domani i granata si ritroveranno nel pomeriggio ancora a Pontecagnano, prima della rifinitura di venerdì.

Articolo precedenteSalernitana, l’esito dei tamponi effettuati nella giornata di ieri: il comunicato del club
Articolo successivo“Una squadra tosta, ma senza la passione dei patron non si va lontano. Covid duro colpo per i Dilettanti”
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.