Home Breaking news Salernitana-Reggiana, il giudice sportivo rinvia la decisione a data da destinarsi

Salernitana-Reggiana, il giudice sportivo rinvia la decisione a data da destinarsi

Le decisione del giudice sportivo su Salernitana-Reggiana. Primo nulla di fatto. Decisione rinviata a data da destinarsi

1620
0
notizie serie b
notizie serie b
Tempo di lettura: 2 minuti

Telenovela SalernitanaReggiana, primo nulla di fatto. Attraverso un comunicato di pochi minuti fa, il giudice sportivo ha reso noto il rinvio della decisione a data da destinarsi: “Salernitana-Reggiana sub iudice”, si legge, ossia in attesa di giudizio. Di seguito il comunicato:

A) RISULTATI DI GARE
Si rendono noti i risultati delle gare sotto indicate con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni in esito all’esame della posizione dei calciatori che vi hanno preso parte:
SERIE BKT
Gare del 31 ottobre ed 1-2 novembre 2020 – Sesta giornata andata
Ascoli-Pordenone 0-1
Brescia-Virtus Entella 2-2
Chievo Verona-Cosenza 2-0
Cittadella-Monza 1-2
Frosinone-Cremonese 1-0
L.R. Vicenza-Pisa 4-4
Lecce-Pescara 3-1
Reggina-Spal 0-1
Salernitana-Reggiana sub iudice
Venezia-Empoli 2-0


B) DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 3 novembre 2020, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
” ” ” N. 14
SERIE BKT
Gare del 31 ottobre ed 1-2 novembre 2020 – Sesta giornata andata
In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara:
59/101
COMUNICATO UFFICIALE N. 59 DEL 3 novembre 2020

Confermata, nel contempo, la squalifica di Lucas Castro, che dunque sarà assente nella gara contro la Salernitana:

a) CALCIATORI
CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
CASTRO Lucas Nahuel (Spal): per avere, al 47° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con uno schiaffo al volto un calciatore avversario.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE
MATEJU Ales (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Prima sanzione); per avere volontariamente colpito il pallone con le mani, impedendo la segnatura di una rete.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
MENEZ Jeremy (Reggina): per avere, al 23° del primo tempo, rivolto ad un Assistente critiche irrispettose.
PISANO Eros (Pisa): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Articolo precedenteReggiana, Tosi corregge il tiro: “Non volevo offendere la Salernitana”. Attesa per la sentenza del giudice sportivo
Articolo successivoIl Giro Granata – 10/10/2010, a Ferrara la risolve Litteri
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.