Home News Salernitana, si allarga la lista degli infortunati: anche Schiavone va K.O.

Salernitana, si allarga la lista degli infortunati: anche Schiavone va K.O.

Altra grana per Castori: sale a cinque elementi la lista degli acciaccati

290
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Continuano gli allenamenti e non accenna a diminuire la mini-emergenza in casa Salernitana. Questa mattina, infatti, Castori ha dovuto fare a meno anche di Andrea Schiavone, fermato da un lieve risentimento al gemello destro. Il centrocampista torinese, presenza fissa di questo avvio stagionale, si aggiunge alla già sostanziosa lista di indisponibili, che conta anche i vari Lopez, Gondo, Anderson e Lombardi: il mediano di proprietà del Bari in mattinata ha svolto un lavoro atletico specifico al pari degli altri acciaccati. Programma identico per tutti ad eccezione di Lombardi, che continua il suo percorso di fisioterapia ed appare dunque come il più lontano dal rientro.

In assenza anche dei cinque nazionali, gli altri calciatori “sani” rimasti a disposizione del tecnico marchigiano sono regolarmente scesi in campo al Mary Rosy, dove dopo una fase di riscaldamento hanno lavorato in palestra e poi sul terreno di gioco. La squadra tornerà ad allenarsi domani alle 15:00, con qualche campanello d’allarme in più: il match contro la Cremonese è ovviamente ancora lontano, ma la speranza di Castori è evidentemente quella di recuperare il maggior numero possibile di indisponibili. Anche perché, in tutto ciò, bisognerà valutare pure le condizioni dei calciatori che tra circa sette giorni faranno ritorno dai rispettivi ritiri con le Nazionali.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.