Home News Salernitana, domani la ripresa con vista Cremonese: Schiavone in forse, dubbi in...

Salernitana, domani la ripresa con vista Cremonese: Schiavone in forse, dubbi in mediana

741
0
SAREG rinviata 6
SAREG rinviata 6
Tempo di lettura: < 1 minuto

Terzo ed ultimo giorno di riposo per la Salernitana di Castori, che domani pomeriggio tornerà al Mary Rosy per cominciare a lavorare in vista della sfida contro la Cremonese, in programma lunedì 23 all’Arechi.

I granata riprenderanno gli allenamenti tra diversi dubbi da sciogliere legati ai vari acciaccati: in attesa di conoscere le condizioni di Karo, infortunatosi sabato in ritiro con la Nazionale cipriota, Castori dovrebbe riavere regolarmente a disposizione Lopez e Anderson, che a meno di eventuali ricadute saranno abili e arruolabili per la gara contro i grigiorossi. Darà forfait ancora una volta Lombardi, mentre resta un enigma Gondo, fuori ormai – inspiegabilmente – da un mese. Il dubbio principale è però legato a Schiavone, che si è fermato in allenamento la scorsa settimana ma potrebbe essere regolarmente convocabile per la partita contro la formazione di Bisoli.

Attorno alle condizioni dell’ex Bari ruotano ovviamente le sorti del centrocampo, dove Di Tacchio è l’unico intoccabile: Schiavone parte in pole per l’altra maglia in mediana nel 4-4-2 granata, ma è chiaro che in caso di forfait il posto da titolare sarà appannaggio di uno tra Capezzi e Dziczek. Quest’ultimo farà rientro a Salerno tra mercoledì e giovedì, ed è atteso insieme agli altri nazionali Belec, Gyomber, Veseli e allo stesso Karo.

Articolo precedenteLa solitudine dei numeri uno: la poesia dell’ultimo uomo
Articolo successivoSalernitana, divieto di fermata dopo la sosta